100 Battle Collection
- Maciej Jasinski

- 9 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 28 nov
Rivelati i nuovi mazzi in arrivo in Giappone

È stata rivelata durante la diretta del 7 Novembre in Giappone, la prossima serie di mazzi tematici annuali giapponesi, chiamata Starter Deck 100 Battle Collection.
Ci saranno ben 100 mazzi diversi che puoi acquistare, etichettati da 001 a 100. I mazzi saranno composti da un pool di 742 carte, usciranno il 19 dicembre per 891 yen ciascuno (circa 5 euro).
La maggior parte delle carte saranno ristampe ma contengono qualche carta esclusiva che poi verrà inserita nel set Occidentale in arrivo il 30 Gennaio, esattamente come fu per Evoluzioni Prismatiche che conteneva le carte di Terastal Festival ex e gli Starter Deck Generations.
La cosa curiosa come si può vedere dalla copertina ci saranno carte nuove di zecca (es. in alto a sinistra) come Audino Tera Cristal Astrale.
Il Pokémon più interessante che spicca subito all'occhio è il Mega Charizard Y, che verrà proposto con una carta EX regular che purtroppo derivante dai mazzi non riceverà nessun trattamento superiore come Full Art, SAR ecc. anche perché se vi ricordate bene in Evoluzioni Prismatiche avevamo Lugia ex, Tyranitar ex e Pikachu ex senza nessuna versione oltre la regular.

Carte come questo Charizard puntano ad essere competitive, ad esempio questa carta con il suo attacco che richiede solo 3 energie:
Scarta 3 Energia da questo Pokémon. Questo attacco infligge 280 danni a 1 Pokémon del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in panchina.)
Questi prodotti vengono proposti solo a scopo competitivo senza nessun fine al collezionismo, sarà disponibile una gamma di ben 100 Deck differenti.








Commenti