Il King del Rap è tornato
Marracash non si smentisce mai, solo lui poteva pubblicare un album alle 7 del mattino di un venerdì senza nessuna promo, pubblicità, annuncio, post sui social o cartelloni.
Produzioni di Marz e Zef, con cui aveva già collaborato in passato, "È finita la Pace" è un album che si affaccia all'industria musicale di adesso e soprattutto agli ascoltatori giovani e non di oggi ormai abituati ad uno standard dettato dalle major e dall'industria musicale dove i featuring, il marketing e i social gonfiano di gran lunga il vero aspetto di ciò che in verità è la realtà musicale nel nostro paese.
Nessun featuring, produzioni eccelse, con tanti campionamenti della musica storica italiana, un album che contrasta benissimo le produzioni e la musicalità dei prodotti di oggi ormai definiti "la copia della copia", non ci si poteva aspettare altro dal King del Rap.
la Tracklist:
POWER SLAP
CRASH
GLI SBANDATI HANNO PERSO
È FINITA LA PACE
DETOX/REHAB
SOLI
MI SONO INNAMORATO DI UN AI
FACTOTUM
VITTIMA
TROI*
PENTOTHAL
LEI
HAPPY END
50 minuti in cui Marracash sottolinea l'ipocrisia della società moderna, dell'industria musicale, dei social, l'omologazione, la superficialità, lo sbalzo tecnologico e il pubblico di oggi ormai inerme e anestetizzato da tutti gli eventi che stanno accadendo.
Comments