Warzone ora è disponibile anche in versione Mobile
Call of Duty Warzone ora è sbarcato anche sui nostri dispositivi Smartphone, dopo il grande successo di Call of Duty Mobile, Activision ha deciso di offrire ai fan del Mobile Gaming un titolo tra i più conosciuti, ovvero Warzone, che è stato accolto con grande entusiasmo dalla Community con più di 50 Milioni di Pre-registrazioni.
Il gioco dispone di due mappe Battle Royale, la ormai celebre Verdansk e Rebirth Island, dandoci così le old vibes delle origini. Verdansk, la mappa di Warzone che venne inserita nel 2020, viene proposta in formato mobile, con battaglie che possono includere fino a 120 giocatori. Rebirth Island non è da meno, propone un'esperienza più concentrata e adrenalinica, con una modalità Ritorno fino a 48 giocatori.
Ovviamente non manco anche la funzione multigiocatore con mappe come: Shipment, Shoot House e Scrapyard.
Inoltre il gioco permette di poter continuare a sviluppare il proprio profilo attraverso una condivisione su tutti i tipi di piattaforme, PC, Console e Mobile, anche attraverso Warzone e MW3, creando così un vero e proprio mondo o ecosistema basato sullo sparatutto più conosciuto di sempre.
Il gioco è anche compatibile con il Mobile Pad e Xbox Wireless Controller.
Comments