Nuove info su DragonBall Daima
Una delle opere più attese del 2024, nonostante gli scetticismi Dragon Ball Daima, nonché ultima opera del maestro Toriyama, sa bene quale direzione prendere.
Dopo i trailer, dove ci sono stati mostrati nuovi personaggi legati a questa saga e le nuove forme "mini" dei personaggi e non "kid" come si pensava, oltre alle nuove Sfere del Drago che appariranno in questo anime è stata svelata anche una data d'uscita del primo episodio. Nello specifico la serie debutterebbe nell'autunno 2024, ma lo studio ha annunciato un evento per la trasmissione del primissimo episodio, dove ci saranno come ospiti speciali i doppiatori ufficiali dell'opera.
Il primo episodio sarà trasmesso 3 volte il 6 Ottobre al Tokyo Big Sight Exhibition Centre, a condurre l'evento ci sarà la storica doppiatrice di Goku, Masako Nozawa.
Per la partecipazione all'evento e alla prima trasmissione col cast bisognerà avere dei biglietti ottenibili tramite estrazione, che si concluderà il 27 Agosto 2024, altrimenti per la proiezione senza cast ci sarà un'estrazione che si concluderà il 2 settembre 2024, tutte le info per la partecipazione le trovate sulla pagina Dragon Ball sulla piattaforma X.
Inoltre all'evento della prima proiezione verranno anche svelate nuove info su Dragon Ball: Sparking Zero.
Comments