top of page

One Piece S2

Immagine del redattore: Maciej JasinskiMaciej Jasinski

Seconda Stagione del Live Action in arrivo


Le riprese di One Piece 2, il live-action prodotto da Netflix e ispirato al celebre manga di Eiichiro Oda, si sono ufficialmente concluse, le quali si sono svolte nei pressi di Città del Capo, Sudafrica.

Dopo aver riscosso un enorme successo con la prima stagione grazie anche soprattutto all'attenzione dei dettagli e alla scelta di un cast super equilibrato, l'adattamento Live Action e pronto ad addentrarsi in nuovi luoghi e avventure.

La produzione della seconda stagione è stata supervisionata dal mangaka creatore dell'opera, Eiichiro Oda in persona, in collaborazione con Tomorrow Studios e Netflix, così facendo la trasposizione sarà il più fedele possibile, Matt Owens e Joe Tracz avranno il compito di supervisionare la sceneggiatura, la direzione della serie e saranno anche i produttori esecutivi.

Il Live Action di One Piece è una delle trasposizioni manga migliori mai riuscite con un'attenzione ai dettagli maniacale e la fedeltà all'opera del maestro Oda.

Ora manca solo il Post produzione e svelare la data di uscita che con molta probabilità avverrà proprio il nel corso del 2025.


 
 
 

コメント


bottom of page