top of page

Non solo Carte

Immagine del redattore: Maciej JasinskiMaciej Jasinski

Il famoso gioco di carte diventa Film e Serie TV


Dopo Dungeon & Dragons, primo gioco da tavolo ad essere trasposto sul grande schermo, tocca ala primo gioco di carte collezionabili, Magic The Gathering e da Hollywood è arrivata la notizia che Legendary Entertainment e Hasbro sono a lavoro su una nuova saga live-action di Magic, che sarà composta da film e serie TV, oltre alla già serie animata presente su Netflix.

Come si legge su Deadline, Variety e The Hollywood Reporter, il primo progetto a vedere la luce sarà un film, in parallelo poi saranno creati anche altri titoli nel mentre l'universo continuerà ad espandersi, ovviamente tutti progetti che saranno proiettati verso il mondo televisivo, ribadisco tutti in Live-Action.

Il presidente di Legendary, Mary Parent, ha affermato: "Siamo orgogliosi di diventare i custodi di una proprietà intellettuale così famosa e amata. Insieme al fantastico team di Hasbro, non vediamo l'ora di creare un universo multimediale che entusiasmi i fan di lunga data e crei un'ampia ondata di nuovi appassionati".

Zev Foreman, responsabile del settore cinematografico di Hasbro Entertainment, ha affermato: "Questa è una partnership entusiasmante e complementare, che unisce uno dei marchi più iconici al mondo con una casa di produzione potente e collaudata. Magic ha ispirato decenni di storie e mondi epici e una narrazione creativa. Siamo entusiasti di lavorare insieme a Legendary per costruire un universo di Magic completamente nuovo".



 
 
 

Comments


bottom of page