Nuovo Set in arrivo a Maggio

Arriva un nuovo set, "Destined Rivals", un set tematico, include le carte dei sei giapponesi "Heatwave Arena" e "The Glory of Team Rocket", nessuno avrebbe mai pensato che un set a tema allenatori e più in specifico un allenatore in possesso del leggendario Ho-oh si sarebbe contrapposto al set più atteso e discusso dell'anno.
Ma vi stupirei se vi dicessi che l'abbinamento non è pura casualità? o necessità dell'azienda di creare un prodotto solo per l'occidente avendone due pronti già per il giappone?
Infatti no, quindi ora dobbiamo tornare a parlare del trailer i presentazione di Battle Partners che è stato rilasciato alla fine dei Mondiali 2024 tenutisi a Honolulu, durante le varie animazioni infatti, dopo circa la metà del Trailer, possiamo vedere che si susseguono vari Frame che ritraggono alcuni allenatori i quali sono appunto all'interno di Heatwave Arena, subito dopo questi frame appare la R del Team Rocket con all'interno Mewtwo, quindi era già intuibile da allora che i due set non ancora conosciuti ovviamente sarebbero poi stati abbinati insieme, poiché il trailer segue una vera e propria linea temporale d'uscita dei set, mostrandone i temi uno di seguito all'altro partendo da N con il suo Reshiram.
Oltretutto vi è anche un Easter Egg, infatti ciò che troveremo nel set sarà una reference al gioco di Heart Gold, con Ethan o Armonio, personaggio giocabile e rinominabile nel gioco, che cattura Ho-oh, finita l'avventura a Johto si dirige a Kanto, dove appunto una delle allenatrici inserite nel set è niente popò di meno che Misty, questi due allenatori tra l'altro sono proprio visibili in sequenza nel trailer, e oltre alla capopalestra cosa si trova a Celestopoli? La Grotta Celeste, dove possiamo appunto trovare Mewtwo, fuggito dai laboratori del Team Rocket, penso di non avere altro da aggiungere, solo il fatto che il set Destined Rivals sarà disponibile dal 30 Maggio.
Comentários