top of page

Blade Awakening

Svelato nuovo set in lingua cinese


ree

Blade Awakening sarà il settimo set cinese di Scarlet & Violet, con l'ex di Tera Greninja! Uscirà il 16 gennaio, il set ovviamente è la controparte cinese di Crepuscolo Mascherato, con la differenza che non è incentrato su Ogerpon, come al solito, i pacchetti booster saranno disponibili in versioni da 5 e 20 carte, Slim e Jumbo.

Ciphermaniac's Codebraking riceverà una nuovissima Special Art Rare nel set che non è mai stata pubblicata altrove. Rimarrà una carta esclusiva per la Cina, come le precedenti Alternative Art:


ree

Blade Awakened sarà composto da carte di Temporal Forces, Twilight Masquerade e Shrouded Fable:


ree
ree

Nel set saranno presenti anche le reverse Pokéball e Masterball, il rapporto tra esse sarà di 99:1, rendendo molto difficile trovare le versioni Masterball:


ree

ree


E ultimo ma non per importanza ci sarà anche un pacchetto speciale che includerà, 3 booster pack slim, una carta e una moneta, costerà 39 yuan (5,50$).


ree

Le monete saranno collezionabili e si potranno trovare in 3 diverse rarità, le prime due serie avranno lo stesso pull rate, mentre le gold saranno sempre con un rapporto 99:1:

ree

Inoltre le si potranno collezionare in un apposito binder dedicato, che può contenere fino a 30 monete, costerà 40 yuan (5,60$).



Commenti


bottom of page