Il Primo Capitolo di una Trilogia
28 Anni dopo, il nome vi dice nulla? Ebbene sì è stato pubblicato il 10 Dicembre il Trailer della trilogia Spin-Off e probabilmente Sequel del Film di 28 Giorni Dopo (2002) e 28 Settimane Dopo (2007), dove Cillian Murphy nel film del 2002 divenne famoso grazie al ruolo che interpretò nei panni di Jim, un ragazzo Londinese risvegliatosi dal coma durante un'epidemia nella quale un virus ha trasformato tutta la popolazione o la maggior parte in zombie.
E' arrivata la conferma che Cillian Murphy sarà il produttore di questa trilogia, che apparirà con un cameo nel primo capitolo per poi avere un ruolo centrale dei due film dopo di cui il secondo capitolo ha già un nome, "Il tempio di Ossa", anche perché sprecare un Premio Oscar come Cillian solo in cameo da "zombie" sarebbe un pò uno spreco.
Il cast del film è composto da Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Jamie, Ralph Fiennes, Jack O'Connell, Alfie Williams, Cillian Murphy, protagonista di 28 Giorni Dopo, nei panni di Jim, Erin Kellyman ed Edvin Ryding nei panni di E. Sundqvist.
Da quel che si sa le riprese di 28 Anni Dopo (il primo capitolo) sono già finite e il film verrà proiettato nelle sale il 19 Giugno 2025.
Comments